News Serie TV

Molly Sims sarà un coguaro per The Carrie Diaries

Carrie ha una nuova avversaria, Molly Sims. Secondo E! Online, l'ex protagonista di Las Vegas parteciperà alla seconda stagione di The Carrie Diaries con un controverso ruolo da guest star. Attenzione alle anticipazioni! Il personaggio della Sims, Vicky, è descritto come una donna sensuale coinvolta intimamente con l'ex fidanzato di Ca...

Molly Sims sarà un coguaro per The Carrie Diaries

Carrie ha una nuova avversaria, Molly Sims. Secondo E! Online, l’ex protagonista di Las Vegas parteciperà alla seconda stagione di The Carrie Diaries con un controverso ruolo da guest star.

Attenzione alle anticipazioni! Il personaggio della Sims, Vicky, è descritto come una donna sensuale coinvolta intimamente con l’ex fidanzato di Carrie, Sebastian (Austin Butler). Per la produttrice esecutiva Amy B. Harris, si tratta di una delle decisioni sbagliate che il ragazzo prenderà nei nuovi episodi per sopperire il dolore causato dalla recente rottura.

Vista l’ultima volta in Wedding Band, Sims apparirà in almeno due episodi. A chi non ha seguito il prequel di Sex and the City, FoxLife offrirà una nuova opportunità dal 2 settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo