News Serie TV

Molly Shannon torna in Will & Grace

3

Il revival della popolare sitcom in onda su Premium Joi ogni venerdì.

Molly Shannon torna in Will & Grace

L'episodio di Will & Grace in onda ieri sera negli Stati Uniti è stato l'ultimo di quest'anno, ma non disperate: quando il revival tornerà dopo le festività natalizie, un'altra faccia familiare si sarà aggiunta alla combriccola. Variety riporta infatti che Molly Shannon ha firmato per riprendere il ruolo di Val Bassett.

Vista in cinque episodi della serie originale tra il 1999 e il 2004, Val era una vicina d'appartamento di Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing). Memorabile fu quella volta in cui prese il posto della rivale Grace nella vita del suo migliore amico mentre lei era molto presa dal suo lavoro di arredatrice, mentre stalkerizzò Jack (Sean Hayes) dopo aver assistito al suo spettacolo.

Il ritorno della Shannon in Will & Grace segue quelli di Harry Connick Jr. (interprete di Leo), Michael Angarano (Elliot, il figlio di Jack), Leslie Jordan (Beverley), Minnie Driver (Lorraine) e Bobby Cannavale (Vince). In Italia, la sitcom è in onda su Premium Joi ogni venerdì alle ore 21:15.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming