Schede di riferimento
News Serie TV

Modern Family 11: Da stasera l'ultima stagione su Fox

Il capitolo finale della comedy dei record in onda ogni venerdì alle 21:00.

Modern Family 11: Da stasera l'ultima stagione su Fox

Armiamoci di fazzoletti e prepariamoci a dire addio alla famiglia allargata più anticonformista di Los Angeles. Dopo undici stagioni e 232 episodi, Modern Family giunge al suo epilogo. L'undicesima e ultima stagione andrà in onda in prima visione assoluta a partire da questa sera alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky) e proseguirà con due nuovi episodi ogni venerdì.

Modern Family

Il successo di Modern Family

La serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e vincitrice di 22 premi Emmy e un Golden Globe ha raccontato le esilaranti vicende di una famiglia americana molto lontana dai canoni tradizionali. Tramite la tecnica del finto documentario, in undici anni ha seguito la quotidianità delle famiglie Pritchett e Dunphy, sia quella degli adulti che quella dei protagonisti più giovani, ormai cresciuti sul set.

Leggi anche Modern Family: Il commovente addio del cast nell'ultimo giorno di riprese

Cosa ci aspetta nella stagione 11

L'ultimo episodio della decima stagione si era concluso con la nascita dei gemelli di Haley (Sarah Hyland) e Dylan (Reid Ewing). L'undicesima stagione, quindi, si aprirà con il racconto della vita e dei problemi dei due neo-genitori, mentre gli altri membri più giovani dela famiglia saranno di nuovo alle prese con problemi di cuore. L'ultimo capitolo della comedy sarà un lungo addio della durata di 18 episodi ai membri della famiglia Pritchett: la serie seguirà per l’ultima volta le vicende dei tre nuclei familiari che rappresentano la convivenza di culture, etnie e orientamenti sessuali diversi nelle moderne famiglie allargate in America. Il capitolo finale racconterà l’ultimo Halloween, l’ultimo Giorno del Ringraziamento e l’ultimo Natale della famiglia, ma anche il futuro professionale dopo la laurea di Alex (Ariel Winter) e quello di Manny (Rico Rodriguez), aspirante regista ancora turbato dalla rottura con la sua fidanzata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo