Schede di riferimento
News Serie TV

MJ Rodriguez raggiunge Maya Rudolph nella sua nuova comedy su AppleTV+

La serie è scritta dai creatori di Forever Alan Yang e Matt Hubbard e prodotta dalla stessa veterana del Saturday Night Live.

MJ Rodriguez raggiunge Maya Rudolph nella sua nuova comedy su AppleTV+

Terminata Pose, MJ Rodriguez ha già trovato il suo prossimo ruolo. L'attrice affiancherà Maya Rudolph nella sua prossima comedy, ancora senza titolo, ordinata a AppleTV+.

La trama della comedy prodotta da Maya Rudolph per AppleTV+

Creata e scritta dagli ideatori di Forever Alan Yang e Matt Hubbard, la nuova comedy ha ottenuto l'ordine di una prima stagione da parte di AppleTV+ lo scorso marzo. Rudolph, oltre che co-creatrice e produttrice esecutiva, sarà anche la protagonista: interpreterà Molly, una donna la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta quando suo marito la lascia senza niente... tranne 87 miliardi di dollari.

Il ruolo di MJ Rodriguez nella comedy di Apple e le altre serie tv in cui ha recitato

Rodriguez interpreterà Sofia, la laboriosa direttrice dell'organizzazione no-profit finanziata dal suo capo miliardario ma assente, Molly. L'attrice è diventata famosa grazie al ruolo di Blanca in Pose. La terza e ultima stagione della serie di Ryan Murphy è attualmente in onda negli Stati Uniti su FX e arriverà prossimamente anche in Italia, in streaming su Netflix. Per il ruolo di Blanca, Rodriguez ha ottenuto una nomination al Critics' Choice Award. Tra le altre serie in cui ha recitato ricordiamo anche Nurse Jackie e Luke Cage.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo