Schede di riferimento
News Serie TV

Mistresses non avrà una quinta stagione

4

La cancellazione arriva proprio quando il soap drama riparte finalmente in Italia.


Il verdetto non si è fatto attendere, ed è gelante: ABC non produrrà altri episodi di Mistresses, cancellando di fatto il soap drama dopo l'appena conclusa quarta stagione. Una conseguenza delle medie d'ascolto sempre più deboli (2,6 milioni di spettatori e lo 0.6 di rating quest'anno), sebbene questo significhi lasciare i fan senza alcune importanti risposte.

All'inizio della settimana, la produttrice esecutiva Rina Mimoun aveva detto a TVLine che lei e lo showrunner Josh Reims stavano cercando di vendere al network l'idea per una quinta e ultima stagione di 13 episodi per la prossima estate: "Sentiamo davvero ci sia un altro anno di storie da raccontare, ma stiamo cercando anche un modo elegante per concludere la serie".

Curiosamente, la cancellazione di Mistresses arriva proprio quando in Italia il suo lungo letargo sta per concludersi. Tre anni dopo il finale della prima stagione su FoxLife, Rai4 ha annunciato che riproporrà questi episodi, seguiti dagli inediti delle stagioni 2 e 3, a partire dal 10 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo