Missy Peregrym da Rookie Blue a FBI

- Google+
4
Missy Peregrym da Rookie Blue a FBI

Per sei stagioni nei panni di una poliziotta in Rookie Blue, Missy Peregrym torna a vestire l'uniforme, questa volta di agente speciale, nel prossimo procedurale di Dick Wolf per CBS FBI. Al cast si è unita anche Ebonée Noel, vista precedentemente in Still Star-Crossed.

La serie di 13 episodi esplora i meccanismi interni dell'ufficio di New York della Federal Bureau of Investigation. Peregrym interpreterà Maggie Bell, una giovane donna cresciuta nel Midwest, molto protettiva e profondamente devota, la cui famiglia è nelle forze dell'ordine da generazioni. Nonostante le sue convinzioni, Maggie deve impegnarsi duramente per non lasciare che una tragedia personale faccia deragliare la sua vita, sia professionale che privata.

Noel sarà nel frattempo un'analista reclutata direttamente all'università la quale, pur non avendo una pistola, difficilmente potrebbe essere più stimata. Molto intelligente, supponente, ampiamente istruita e profondamente analitica, lei riesce a vedere il quadro più grande prima di chiunque altro e ama vantarsene. In sostanza, la risorsa che l'FBI ha sempre cercato.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento