Schede di riferimento
News Serie TV

Missi Pyle sarà un'agente dei Servizi Segreti in 1600 Penn

Non contenta di avere a disposizione Jenna Elfman, Bill Pullman e Josh Gad, la nuova sitcom di metà stagione di NBC 1600 Penn ha offerto a Missi Pyle (The Artist) il ruolo di un'agente dei Servizi Segreti, lo annuncia TV Guide. Pyle interpreterà Sarah Harlan, l'agente che dovrà tenere al sicuro la figlia del presidente Dale Gilchrist, ...

Missi Pyle sarà un'agente dei Servizi Segreti in 1600 Penn

Non contenta di avere a disposizione Jenna Elfman, Bill Pullman e Josh Gad, la nuova sitcom di metà stagione di NBC 1600 Penn ha offerto a Missi Pyle (The Artist) il ruolo di un’agente dei Servizi Segreti, lo annuncia TV Guide.

Pyle interpreterà Sarah Harlan, l’agente che dovrà tenere al sicuro la figlia del presidente Dale Gilchrist, Becca (Martha MacIsaac). La presenza dell’agente Harlan è prevista in un solo episodio, ma c’è la possibilità di un suo ritorno in futuro.

Prima di questo ruolo, Pyle aveva recitato in The Mentalist, Due uomini e mezzo e Boston Legal. Al cinema si è fatta notare anche nei film di Tim Burton La fabbrica di cioccolato e Big Fish.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming