Schede di riferimento
News Serie TV

Misfits tornerà senza Robert Sheehan

Brutte notizie per tutti i fan di Misfits. Quando la serie tornerà su E4 con gli episodi della terza stagione, Robert Sheehan, l'interprete del villano immortale Nathan, non sarà più nel cast. Durante una convention a Londra, la produttrice esecutiva Petra Fried ha confermato l'addio di Sheehan dopo le voci dei giorni scorsi, e ha prec...


Brutte notizie per tutti i fan di Misfits. Quando la serie tornerà su E4 con gli episodi della terza stagione, Robert Sheehan, l’interprete del villano immortale Nathan, non sarà più nel cast.

Durante una convention a Londra, la produttrice esecutiva Petra Fried ha confermato l’addio di Sheehan dopo le voci dei giorni scorsi, e ha precisato che il personaggio sarà rimpiazzato da una new entry, Rudi, per il quale è attualmente in corso il casting. Entrambi gli avvenimenti, l’uscita di scena di Nathan e l’arrivo del nuovo personaggio, saranno motivati nei brevi webepisodes in onda sul sito della rete prima del ritorno dello show in autunno.

Ai fan resta la preoccupazione. L’umorismo di Nathan era stato finora uno degli elementi distintivi della serie, e Fried non ha chiarito se il sostituto colmerà anche questa probabile mancanza, pericolosamente destinata a rendere Misfits meno appetibile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo