Schede di riferimento
News Serie TV

Miracle Workers 3: Un nuovo spassoso trailer di Oregon Trail

La terza stagione della comedy antologica con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi debutterà in tv su TBS, negli Stati Uniti, il 13 luglio.

Miracle Workers 3: Un nuovo spassoso trailer di Oregon Trail

Preparatevi a un'avventura senza precedenti nel vecchio e selvaggio West con la terza stagione di Miracle Workers, la divertente comedy antologica di Simon Rich che viaggia nel tempo per raccontare storie uniche e bizzarre. In attesa del 13 luglio, quando la serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi tornerà in tv negli Stati Uniti, su TBS, è stato diffuso un nuovo spassosissimo trailer.

Miracle Workers: Oregon Trail, la trama e il cast della stagione 3

Dopo Terra e Paradiso della prima stagione e il Medioevo della seconda, nella terza stagione, intitolata Miracle Workers: Oregon Trail, i protagonisti si ritroveranno nel vecchio West americano. È il 1844 e Padre Ezekiel Brown (Radcliffe), l'idealista predicatore di un piccolo villaggio, unisce le forze con un fuorilegge ricercato (Buscemi) e la sua giovane moglie cresciuta nella prateria (Geraldine Viswanathan) per guidare una carovana lungo la Pista dell'Oregon e attraverso un paesaggio americano che, proprio come oggi, nasconde promesse e pericoli. Accanto a loro ci sono anche Karan Soni e John Bass, rispettivamente nei ruoli di un pistolero e di Tod Aberdeen. Un ruolo ricorrente è stato affidato a Quinta Brunson che interpreterà Trig, una giovane dura e spietata trovata dal personaggio di Buscemi quando era bambina e alla fine accolta come sua figlia adottiva. Trig è stata cresciuta come una fuorilegge, peccato che consideri suo padre un vero fannullone.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo