Schede di riferimento
News Serie TV

Mira Sorvino in un arco di episodi di Falling Skies

La star de La dea dell'amore Mira Sorvino parteciperà a un arco di episodi della quarta stagione di Falling Skies con un ruolo da guest star, lo ha annunciato TNT. La vincitrice dell'Oscar, che da un paio di stagioni sta cercando senza successo di lavorare in tv come protagonista, interpreterà Sara, una ex designer il cui carattere è c...

Mira Sorvino in un arco di episodi di Falling Skies

La star de La dea dell’amore Mira Sorvino parteciperà a un arco di episodi della quarta stagione di Falling Skies con un ruolo da guest star, lo ha annunciato TNT.

La vincitrice dell’Oscar, che da un paio di stagioni sta cercando senza successo di lavorare in tv come protagonista, interpreterà Sara, una ex designer il cui carattere è cambiato molto dopo l’invasione aliena. Temprata dall’apocalisse, dopo essersi imbattuta in John Pope (Colin Cunningham), con il quale svilupperà un forte legame, Sara decide di unirsi alla resistenza.

La quarta stagione di Falling Skies è attesa negli Stati Uniti per la prossima estate. In Italia i 10 episodi della terza non hanno ancora una data.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming