Minecraft diventa una serie animata di Netflix, John Stamos nella stagione 2 di UnPrisoned e altre news in breve
Inoltre, Paramount+ rinuncia all'adattamento di Dungeons & Dragons e The Vince Staples Show rinnovata per una seconda stagione.
- UnPrisoned arruola John Stamos nella stagione 2
- Dungeons & Dragons: Paramount+ rinuncia alla serie live-action
- The Vince Staples Show rinnovata per una seconda stagione
- BET: Netflix annuncia un nuovo thriller dell'ideatore di Warrior Nun
Netflix ha annunciato di stare lavorando allo sviluppo di una serie animata basata sul popolarissimo videogioco sandbox Minecraft. Il progetto, che sta coinvolgendo lo sviluppatore svedese Mojang Studios, intende portare sugli schermi "una storia originale con nuovi personaggi, mostrando il mondo di Minecraft sotto una luce nuova".
La notizia, arrivata in occasione delle celebrazioni per il 15° anniversario del primo gioco, è accompagnata dal seguente teaser trailer.
UnPrisoned arruola John Stamos nella stagione 2
Il veterano de Gli amici di papà John Stamos reciterà nella seconda stagione della comedy di Hulu UnPrisoned con un ruolo ricorrente. Interpreterà Murphy, uno scrittore di successo che si definisce un "guaritore di famiglie". Per metà un terapeuta e per metà un guru, Murphy crede che alle persone debba essere detto apertamente cosa c'è che non va in loro. Più di recente in Cambio di direzione, Stamos si aggiunge alle altre new entries Brandee Evans (P-Valley), Oliver Hudson (The Cleaning Lady) e Jamie Chung (Lovecraft Country).
Dungeons & Dragons: Paramount+ rinuncia alla serie live-action
Non ci sarà alcun adattamento televisivo di Dungeons & Dragons. Paramount+ ha rinunciato alla serie live-action basata sul popolare gioco di ruolo Hasbro, della quale nel gennaio del 2023 aveva ordinato 8 episodi. A portare a questa battuta d'arresto pare siano state divergenze creative, le stesse che avevano provocato l'azzeramento del team creativo e la ricerca - mai portata a termine - di uno nuovo. Hasbro, che non si dà per vinta, ha intenzione di trovare al progetto una nuova casa.
The Vince Staples Show rinnovata per una seconda stagione
Netflix ha rinnovato la provocatoria comedy The Vince Staples Show per una seconda stagione. "The Vince Staples Show sta tornando! Le persone hanno parlato e lo show più avvincente, accattivante e polarizzante su Netflix tornerà con la seconda stagione", ha affermato il co-ideatore Vince Staples. "Preparatevi per le peripezie che solo una madre può adorare. Grazie, Netflix!".
BET: Netflix annuncia un nuovo thriller dell'ideatore di Warrior Nun
Netflix ha annunciato che BET, una nuova serie live-action basata sul popolare manga giapponese Kakegurui, scritta e diretta dall'ideatore di Warrior Nun Simon Barry, arriverà prossimamente sulla piattaforma con i suoi 10 episodi. Con Miku Martineau, Ayo Solanke, Eve Edwards, Clara Alexandrova (Un milione di piccole cose), Hunter Cardinal, Anwen O'Driscoll (Burden of Truth), Aviva Mongillo (Workin' Moms) e Ryan Sutherland, il thriller racconta di un collegio d'élite dove ogni cosa, incluso l'ordine gerarchico, è determinata dal gioco d'azzardo clandestino. Quello stesso ordine viene sconvolto da Yumeko, una misteriosa studentessa trasferitasi dal Giappone con un oscuro segreto e un'abilità nel gioco d'azzardo che la mette nel mirino del potente consiglio studentesco. Alla fine, la sua ricerca di vendetta minaccia di ribaltare completamente lo status quo dell'intera scuola.