Schede di riferimento
News Serie TV

Mike Colter nella serie horror Monsterland

La star di Evil e Luke Cage interpreterà un padre sofferente.

Mike Colter nella serie horror Monsterland

Mike Colter sarà il volto di un'altra storia horror. Pochi giorni dopo la conclusione della stagione inaugurale di Evil, considerata da molte penne autorevoli la migliore novità broadcast della stagione, l'attore 43enne ha firmato per un ruolo in Monsterland, serie antologica di Mary Laws (Succession, Preacher) disponibile prossimamente su Hulu.

Basata sui racconti di Nathan Ballingrud raccolti in North American Lake Monsters, Monsterland segue i disperati tentativi di persone danneggiate di rimettere a posto le proprie vite, dimostrando infine come esista una linea sottile tra uomo e mostro. E di creature strane, nella serie, se ne vedranno molte, come sirene e angeli caduti. Colter sarà il protagonista dell'episodio Newark, New Jersey. Interpreterà Brian, un afflitto padre e marito che incolpa se stesso per la scomparsa di sua figlia, cui doveva prestare attenzione. Disperato, Brian si rifiuta di credere che lei sia morta e non riesce ad andare avanti con la sua vita o di essere emotivamente disponibile per sua moglie.

L'ingaggio di Colter segue quelli di Kaitlyn Dever (Unbelievable) e Jonathan Tucker (City on a Hill), i quali reciteranno entrambi nel primo episodio. Questo racconta la storia di Toni, una giovane mamma lavoratrice che vive senza famiglia, soldi e speranze in qualche posto nella Louisiana. Ma quando incontra Alex, un misterioso forestiero duro e meditabondo, Toni deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per cambiare la sua situazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo