Schede di riferimento
News Serie TV

Michelle Gomez raggiunge Kaley Cuoco in The Flight Attendant

La star de Le terrificanti avventure di Sabrina sostituisce Sonoya Mizuno.

Michelle Gomez raggiunge Kaley Cuoco in The Flight Attendant

In attesa di vederla complottare un'ultima volta nella stagione conclusiva de Le terrificanti avventure di Sabrina, Michelle Gomez firma con il nuovo servizio di video in streaming HBO Max per uno dei ruoli principali in The Flight Attendant, il thriller con l'ex di The Big Bang Theory Kaley Cuoco nei panni di una hostess coinvolta apparentemente in un omicidio.

La trama e il cast di The Flight Attendant

Basata sul bestseller omonimo di Chris Bohjalian, The Flight Attendant, il cui arrivo in tv sarà ritardato come per molte altre produzioni dalla pandemia di coronavirus che ne ha fermato da mesi le riprese, racconta la storia di Cassandra Bowden (Cuoco), un'assistente di volto che si risveglia in una camera d'albergo di Dubai con i postumi di una sbornia e... un cadavere al suo fianco. Invece di informare la polizia, Cassie raggiunge i colleghi sul suo volo per New York City, dove però è accolta dagli agenti dell'FBI con alcune domande sulla sua recente sosta. Incapace di ricostruire ciò che le è accaduto, la donna comincia a sospettare di poter essere l’assassina.

Secondo Deadline, Gomez sostituisce Sonoya Mizuno (Maniac), scelta inizialmente per il ruolo di Miranda, una temprata donna d'affari con problemi di gestione della rabbia che Cassie incontra a Bangkok. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Michiel Huisman (Il Trono di Spade), T.R. Knight (Grey's Anatomy), Merle Dandridge (Greenleaf), Zosia Mamet (Girls), Colin Woodell (The Purge), Rosie Perez (Rise) e Griffin Matthews (Dear White People).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming