News Serie TV

Michael Weatherly ha lasciato NCIS per un ruolo in Bull

19

Vestirà i panni del Dr. Bull, personaggio basato sul famoso Dr. Phil della tv.

Michael Weatherly ha lasciato NCIS per un ruolo in Bull

Michael Weatherly lascia NCIS senza lasciare CBS. Dopo aver annunciato il suo addio al famoso procedurale al termine della stagione attualmente in onda, la tredicesima, l'attore newyorchese ha firmato nuovamente con il network per il ruolo di protagonista nel pilota di Bull.

Basato sulle esperienze di Phil McGraw, lo psicologo e personaggio televisivo meglio conosciuto come Dr. Phil, il procedurale di Paul Attanasio (Dr House) segue il Dott. Jason Bull (Weatherly), a capo della Trial Sciences Inc., una compagnia che analizza i giurati per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa. Il Dr. Bull è descritto come un uomo con una fisicità, un'intelligenza e un candore che lo rendono irresistibile per le donne.

Weatherly raggiunge gli altri membri del cast Freddy Rodriguez (Six Feet Under) e Geneva Carr (Law & Order: Unità Speciale). I produttori hanno ingaggiato anche Christopher Jackson per il ruolo di Chunk, lo stilista della squadra, che contribuisce alla preparazione degli imputati.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming