Schede di riferimento
News Serie TV

Michael Urie in una nuova comedy su TBS

Come non detto. Proprio quando la carriera dell’ex protagonista di Ugly Betty Michael Urie sembrava avvicinarsi al mondo del teatro, la rete via cavo TBS ha annunciato di aver scelto l’attore per un ruolo nella sua nuova comedy Brain Trust. Urie è uno dei tre attori che la rete ha invitato nel cast del progetto: con lui ci saranno anch...


Come non detto. Proprio quando la carriera dell’ex protagonista di Ugly Betty Michael Urie sembrava avvicinarsi al mondo del teatro, la rete via cavo TBS ha annunciato di aver scelto l’attore per un ruolo nella sua nuova comedy Brain Trust.

Urie è uno dei tre attori che la rete ha invitato nel cast del progetto: con lui ci saranno anche Jed Rees e Lindy Booth, mentre il ruolo principale era stato già affidato a D.B Sweeney.

Brain Trust, della quale la rete ha ordinato al momento solo l’episodio pilota, racconta le avventure quotidiane dello sfortunato detective della polizia Billy Doyle (Sweeney), il cui lavoro è aiutato e ostacolato da un trio brillante, strambo e adorabile di geek: i professori Franklin Gordon (Urie), Nelson Kirby (Rees) e Monica Ashton (Booth).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo