News Serie TV

Michael Trucco sarà il rivale di Kathy Bates in Disjointed

2

La comedy di Netflix è co-ideata dal creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre.

Michael Trucco sarà il rivale di Kathy Bates in Disjointed

L'attore di Battlestar Galactica Michael Trucco osteggerà la veterana dello schermo Kathy Bates nella prossima comedy dell'ideatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre per Netflix Disjointed, lo annuncia TVLine.

La star di American Horror Story interpreta una donna che, dopo essere stata un avvocato per tutta la vita, abbraccia finalmente il suo sogno come proprietaria di un dispensario di cannabis nell'area di Los Angeles. Con lei lavorano tre impiegati, il figlio ventenne e una guardia di sicurezza profondamente turbata. Trucco ricorrerà nei panni di Tae Kwon Doug, un veemente oppositore della marijuana e istruttore di arti marziali la cui palestra si trova accanto al negozio di Ruth.

Il cast di Disjointed, di cui il servizio di video in streaming ha ordinato 20 episodi, include Dougie Baldwin (Nowhere Boys), Elizabeth Alderfer (Orange Is the New Black) ed Elizabeth Ho (Rake) nei ruoli dei tre dipendenti del dispensario; Aaron Moten (The Night Of) del giovane figlio della protagonista; e Tone Bell (Truth Be Told) della guardia di sicurezza, un veterano reduce dall'Afghanistan.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming