Michael Rapaport raggiunge Amy Schumer in Life & Beth
La comedy di e con Amy Schumer sarà disponibile prossimamente su Hulu.
Da un servizio streaming a un altro. Tra i protagonisti del dramedy di Netflix Atypical, la cui quarta stagione sarà l'ultima, Michael Rapaport ha firmato con Hulu per affiancare la scatenata Amy Schumer nella comedy Life & Beth, scritta e diretta dalla stessa Schumer.
Life & Beth: La trama e il ruolo di Michael Rapaport
Life & Beth racconta la storia di Beth, una donna con una vita che agli occhi degli altri sembra fantastica: si guadagna da vivere come distributrice di vino, ha una relazione stabile con un ragazzo attraente e di successo e vive a Manhattan. Tuttavia, quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, tutto cambia per sempre. Attraverso alcuni flashback che la fanno confrontare con la se stessa adolescente, Beth inizia a capire com'è diventata la persona che è diventata e chi vuole essere.
Secondo Deadline, Rapaport interpreterà Leonard, il padre squattrinato di Beth nei flashback della sua adolescenza. L'attore, conosciuto in tv anche per i suoi trascorsi in Justified e Prison Break, raggiunge l'altro membro del cast Michael Cera (Arrested Development), scelto per il ruolo John, il proprietario di una fattoria e uno chef sempre onesto e molto diretto.