Michael Malarkey regolare nella prossima stagione di The Vampire Diaries

-
Share
Michael Malarkey regolare nella prossima stagione di The Vampire Diaries

Cresce il numero di personaggi regolari nella sesta stagione di The Vampire Diaries. A pochi giorni di distanza dal finale di stagione, il drama di The CW promuove – attenzione alle anticipazioni – un altro “resuscitato”, Enzo, il vampiro interpretato da Michael Malarkey.

Ad annunciarlo è stata la produttrice esecutiva Julie Plec: “Non abbiamo visto tutto del delizioso Michael Malarkey. È un’aggiunta meravigliosa alla squadra e sarà ufficialmente un regular nella prossima stagione”. Una scelta non così sorprendente visto che Enzo – ucciso da Stefan dopo il tentativo di vendicare la morte della sua amata, e tornato in vita grazie all’aiuto di Bonnie – era stato un’importante presenza ricorrente nella quinta stagione, sebbene non la preferita dei fan per via della sua indole crudele.

La promozione di Malarkey arriva pochi giorni dopo quella di Matt Davis, il quale ha ripreso il suo personaggio, Alaric, nel finale di stagione. A proposito di questo, Plec ha detto di aspettarsi qualche interazione tra i due vampiri, entrambi i quali hanno condiviso un’amicizia più o meno facile con Damon.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento