News Serie TV

Michael Malarkey raggiunge The Vampire Diaries, Madeline Brewer in Hemlock Grove

The CW ha ingaggiato l'attore Michael Malarkey, con il quale aveva collaborato nel secondo pilota di The Selection, per un importante ruolo ricorrente nella quinta stagione di The Vampire Diaries, lo annuncia Deadline. Malarkey interpreterà Enzo, una figura carismatica ma tormentata del passato di Damon (Ian Somerhalder). Nell'episodio...


The CW ha ingaggiato l’attore Michael Malarkey, con il quale aveva collaborato nel secondo pilota di The Selection, per un importante ruolo ricorrente nella quinta stagione di The Vampire Diaries, lo annuncia Deadline.

Malarkey interpreterà Enzo, una figura carismatica ma tormentata del passato di Damon (Ian Somerhalder). Nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre, Enzo arriva a Mystic Falls con l’intento di ristabilire un contatto con il suo vecchio amico.

Allo stesso modo, Netflix ha affidato all’attrice di Orange Is the New Black Madeline Brewer un ruolo ricorrente nella stagione 2 dell’horror drama Hemlock Grove. L’attrice vestirà i panni di una fumettista appena arrivata in città.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming