Schede di riferimento
News Serie TV

Michael Jackson: Una serie tv racconterà gli ultimi giorni di vita della pop star

503

Il progetto di Warner Bros. Television si basa su un libro di Tavis Smiley.


L'autore e conduttore Tavis Smiley sta collaborando con lo studio di produzione Warner Bros. Television allo sviluppo di due serie tv basate su altrettanti suoi libri, uno dei quali incentrato sugli ultimi giorni di vita di Michael Jackson.

Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson's Last Days, atteso sugli scaffali delle librerie per la prossima estate, racconta i successi e i fallimenti della pop star scomparsa tristemente nel 2009, così come la sua costante ricerca di privacy in una vita che è stata scrutata più di qualunque altra, nonché le pressioni sopportate da una persona, prima che da un artista, la cui fama l'ha resa socialmente fragile e quasi incapace di vivere.

Smiley adatterà inoltre My Journey with Maya, che racconta la sua amicizia con la poetessa, attrice e ballerina statunitense Maya Angelou. Il progetto sarà preceduto da un adattamento teatrale delle memorie, che Smiley sta già sviluppando con il regista Kenny Leon, e si aggiunge all'adattamento di Death of a King: The Real Story of Dr. Martin Luther King, Jr.'s Final Year che Warner Bros. sta sviluppando con J.J. Abrams dallo scorso aprile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo