News Serie TV

Michael Chiklis si avvicina a un pilot della CBS

La prossima stagione Michael Chiklis potrebbe svestire i panni del papà non ordinario. Ora che gli ascolti di No Ordinary Family sono letteralmente collassati, a prescindere dall’attenuante dello scontro con NCIS e Glee, la serie della ABC rischia seriamente la cancellazione, motivo per il quale l’attore ha deciso di fare suo il detto ...


La prossima stagione Michael Chiklis potrebbe svestire i panni del papà non ordinario. Ora che gli ascolti di No Ordinary Family sono letteralmente collassati, a prescindere dall’attenuante dello scontro con NCIS e Glee, la serie della ABC rischia seriamente la cancellazione, motivo per il quale l’attore ha deciso di fare suo il detto “prevenire è meglio che curare” rendendosi disponibile per un ruolo nel pilot di Vince Uncensored.

Scritta da Phoef Sutton (Cheers, Terriers) e prodotta a livello esecutivo da Conan O’Brien e David Kissinger, la comedy racconta le avventure di uomo (Chiklis) che decide di adottare un approccio più onesto con la vita, il lavoro e la famiglia.

Naturalmente, il ruolo in Vince Uncensored resta per ora in seconda posizione rispetto a No Ordinary Family, il cui destino non è ancora del tutto chiaro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo