News Serie TV

Michael Cassidy raggiunge Chelsea

Nuovo ingresso nel cast di Are You There, Vodka? It's Me, Chelsea della NBC. TVLine ha annunciato che l'ex protagonista di OC e Smallville Michael Cassidy parteciperà alla comedy con un ruolo ricorrente. Cassidy interpreterà l'interesse amoroso della protagonista (interpretata da Laura Prepon) fin dal primo episodio. Il personaggio è d...

Michael Cassidy raggiunge Chelsea

Nuovo ingresso nel cast di Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea della NBC. TVLine ha annunciato che l’ex protagonista di OC e Smallville Michael Cassidy parteciperà alla comedy con un ruolo ricorrente.

Cassidy interpreterà l’interesse amoroso della protagonista (interpretata da Laura Prepon) fin dal primo episodio. Il personaggio è descritto come un giovane laureato di Harvard bello e sicuro di sè, e con una folta chioma di capelli rossi.

Il ruolo era stato affidato precedentemente alla star di Greek Jake McDorman. Tuttavia, dopo alcune importanti modifiche al soggetto, i produttori hanno deciso di promuovere McDorman a regular, affidandogli un personaggio differente, lo stesso interpretato dal comico Jo Koy prima di lasciare il cast.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming