News Serie TV

Meghan Markle in uno spin-off di Suits dopo l'addio alla famiglia reale? I fan ci sperano

102

Dopo il passo indietro di Harry e Meghan, c'è chi spera che la duchessa di Sussex riprenda il ruolo di Rachel Zane.

Meghan Markle in uno spin-off di Suits dopo l'addio alla famiglia reale? I fan ci sperano

Dopo l'annuncio del Principe Harry e della consorte Meghan Markle che hanno deciso di rinunciare ai privilegi da membri senior della famiglia reale inglese comunicando di volersi guadagnare da vivere lavorando, in molti hanno immediatamente pensato che Meghan Markle potrebbe tornare a lavorare come attrice. In particolare i fan della prima ora di Suits, il legal drama che l'ha vista protagonista per ben 108 episodi, stanno sperando di rivederla nei panni dell'amata Rachel Zane, magari in uno spin-off della serie.

La storia del personaggio interpretato da Meghan Markle in Suits

Markle era un membro del cast originario di Suits, dove ha interpretato, fino alla settimana stagione, un assistente legale in un prestigioso studio legale di New York. Nella storia è un'amica del protagonista Mike Ross (Patrick J. Adams) con cui, in seguito, intreccia una relazione e si sposa. Alla fine del settimo ciclo di episodi i due decidono di lasciare New York e aprire uno studio legale a Seattle. In questo modo i fan avevano dovuto dire addio a due dei personaggi più amati della serie che però, almeno, avevano avuto un finale da "e vissero felici e contenti". Suits si è conclusa con la nona stagione la scorsa stagione ma, nella storia, altri due personaggi, Harvey (Gabriel Macht) e Donna (Sarah Rafferty), hanno raggiunto Mike e Rachel a Seattle. Quale terreno più fertile per uno spin-off?

La trama del possibile spin-off di Suits

È evidente che le premesse per un nuovo legal drama ambientato nel nuovo studio legale di Seattle ci sono. Non ci sono dubbi sul fatto che l'attrice si senta a proprio agio nei panni della sua Rachel, una donna nera forte e indipendente che può contare solo sulle sue capacità. Lo spin-off non sarebbe un'idea così irrealizzabile soprattutto dal momento che i duchi di Sussex hanno annunciato di voler vivere per lunghi periodi in Canada, quindi non lontano da un eventuale set. Ricordiamo che esiste già uno spin-off di Suits con Gina Torres, Pearson, andato in onda la scorsa stagione ma subito cancellato a causa degli ascolti deludenti. Quello su Rachel Zane, considerata la popolarità di Meghan, potrebbe non dover subire la stessa sorte.

Gli impegni di Meghan e Harry

Tuttavia non sono ancora chiare le modalità con cui Meghan e Harry si svincoleranno dagli obblighi derivanti dalla loro vicinanza alla famiglia reale. Sappiamo che il principe Harry creerà e produrrà un documentario di Apple TV+ sulla salute mentale con Oprah Winfrey. Recentemente, è stato annunciato che Markle ha stretto un accordo con Disney accettando un doppiaggio in cambio di una donazione a un’associazione ambientalista scelta da lei, l'organizzazione Elephants Without Borders. Che sia solo il primo di una serie di impegni che la riporteranno lentamente sul piccolo schermo? I fan di Rachel Zane non aspettano altro!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming