News Serie TV

Megan Hilty torna a NBC con un ruolo in Sean Saves the World

Meno di una settimana dopo il divertente siparietto ai Tony Award, Megan Hilty, rattristata per la cancellazione di Smash, si prepara a tornare su NBC dopo aver firmato per un ruolo regolare nella nuova sitcom di Sean Hayes, Sean Saves the World. Secondo TVLine, Hilty interpreterà Liz, la migliore amica e collega del personaggio di Hay...


Meno di una settimana dopo il divertente siparietto ai Tony Award, Megan Hilty, rattristata per la cancellazione di Smash, si prepara a tornare su NBC dopo aver firmato per un ruolo regolare nella nuova sitcom di Sean Hayes, Sean Saves the World.

Secondo TVLine, Hilty interpreterà Liz, la migliore amica e collega del personaggio di Hayes – Sean, un papà gay divorziato il quale cerca di destreggiarsi tra una carriera impegnativa e i bisogni della figlia adolescente appena trasferitasi da lui.

Hilty, che con Hayes aveva condiviso brevemente il set di Smash, interpreterà lo stesso ruolo affidato inizialmente a Lindsay Sloane, poi allontanata dal progetto per ragioni non meglio precisate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo