Schede di riferimento
News Serie TV

Medium sul viale del tramonto?

Aveva fatto arrabbiare molti fan la decisione della CBS di cancellare la serie soprannaturale Ghost Whisperer favorendo Medium, ereditata in extremis da un altro network. Ora la situazione si fa poco incoraggiante anche per i sostenitori di quest’ultima. A causa degli ascolti non eccezionali, la CBS ha deciso di ridurre da 22 a 13 il n...


Aveva fatto arrabbiare molti fan la decisione della CBS di cancellare la serie soprannaturale Ghost Whisperer favorendo Medium, ereditata in extremis da un altro network. Ora la situazione si fa poco incoraggiante anche per i sostenitori di quest’ultima.

A causa degli ascolti non eccezionali, la CBS ha deciso di ridurre da 22 a 13 il numero di episodi della settima stagione di Medium, lasciando immaginare una chiusura anticipata dello show in midseason - se definitiva non lo sappiamo ancora.

Una fonte specifica che la serie non è in pericolo immediato di cancellazione: se le storie sui fantasmi con protagonista Patricia Arquette riusciranno ad attirare un maggior numero di telespettatori, ci sarebbe probabilmente un nuovo cambio dei piani.

Va detto che la rete ha una scaletta piena zeppa per la seconda parte della stagione, incluso il debutto dello spin-off di Criminal Minds. E poiché tutte le novità lanciate a settembre stanno registrando ascolti più che soddisfacenti, tanto che ognuna è stata confermata per l’intera stagione, Medium è per il momento l’unico show sacrificabile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo