Schede di riferimento
News Serie TV

Mayans M.C. rinnovata per una quarta stagione

La notizia arriva a pochi giorni dal debutto in Italia della stagione 3, su Fox.

Mayans M.C. rinnovata per una quarta stagione

A pochi giorni dal ritorno sui teleschermi italiani (questo venerdì alle ore 21:50 su Fox), arriva dagli Stati Uniti la lieta notizia del rinnovo di Mayans M.C. per una quarta stagione, in onda nel 2022. Nulla di sorprendente, va detto, perché nonostante un evidente calo delle medie d'ascolto in un anno difficile segnato da una pandemia la serie spin-off di Sons of Anarchy resta una delle più seguite sulla tv via cavo.

"Sono profondamente grato a tutti in FX e 20th per averci permesso di raccontare le storie dei personaggi che Kurt Sutter e io abbiamo creato e che il nostro cast e la nostra troupe hanno portato a nuovi livelli nella stagione 3" ha dichiarato lo showrunner Elgin James, non più affiancato da Sutter dopo il suo licenziamento. "Nella quarta stagione non vediamo l'ora di immergerci più a fondo nelle verità di ogni personaggio, esplorando i pericoli del mondo infiammabile in cui vivono, e che ogni sceneggiatore, membro del cast e della troupe rivendichi il nostro ruolo di narratori".

Nick Grad, presidente di FX, ha aggiunto: "Elgin James, i suoi collaboratori, questo incredibile cast e troupe hanno realizzato un'altra epica stagione di Mayans M.C. In tre anni, la serie ha raccontato storie che hanno appassionato ben oltre il confine in cui il club prospera e sopravvive, invitando i fan nel suo mondo e dando loro un posto a tavola".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo