Schede di riferimento
News Serie TV

Maura Tierney ufficialmente in The Whole Truth

Dopo le indiscrezioni trapelate qualche settimana fa, la ABC ha ufficializzato l'ingresso di Maura Tierney nel cast del suo nuovo legal drama The Whole Truth, in onda dal prossimo autunno. La celebre attrice di ER, vista recentemente in alcuni episodi di Rescue Me (serie nella quale tornerà prossimamente), sostituirà l'ex star di Nip/T...

Maura Tierney ufficialmente in The Whole Truth

Dopo le indiscrezioni trapelate qualche settimana fa, la ABC ha ufficializzato l'ingresso di Maura Tierney nel cast del suo nuovo legal drama The Whole Truth, in onda dal prossimo autunno. La celebre attrice di ER, vista recentemente in alcuni episodi di Rescue Me (serie nella quale tornerà prossimamente), sostituirà l'ex star di Nip/Tuck Joely Richardson, la quale ha abbandonato il progetto lo scorso mese a causa di alcuni problemi familiari.

La Tierney, che soltanto un anno fa stava attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita in seguito alla diagnosi di un cancro, malattia che la portò a rinunciare a un importante ruolo nella serie della NBC Parenthood, vestirà i panni di Kathryn Peale, vice procuratore distrettuale di Manhattan.

Al suo fianco, sebbene sia meglio precisare che non le sarà per niente d'aiuto, ci sarà il veterano di Numb3rs Rob Morrow, il quale interpreterà un avvocato esperto di diritto penale che si scontrerà puntualmente con Kathryn schierandosi dalla parte dei criminali, o presunti tali.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming