News Serie TV

Matthew Sato nel cast del remake di Doogie Howser in sviluppo a Disney+

L'attore ha ottenuto un ruolo regolare in Doogie Kamealoha, M.D., il reboot del medical dramedy degli anni '90 con Neil Patrick Harris.

Matthew Sato nel cast del remake di Doogie Howser in sviluppo a Disney+

Il giovane attore originario delle Hawaii Matthew Sato si è unito al cast di Doogie Kameāloha, M.D., il remake del medical dramedy di culto degli anni '90 Doogie Howser che rese famoso un giovanissimo Neil Patrick Harris. A Sato è stato affidato il ruolo di Kia, il fratello della protagonista, l'adolescente prodigio interpretata da Peyton Elizabeth Lee. La serie è attesa nei prossimi mesi in streaming su Disney+.

La trama e il cast di Doogie Kameāloha, M.D.

Scritta da Kourtney Kang​ (How I Met Your Mother, Fresh Off the Boat) e prodotta a livello esecutivo da Dayna e Jesse Bochco, rispettivamente la moglie e il figlio del co-ideatore di Doogie Howser Steven Bochco, Doogie Kameāloha, M.D., di cui Disney+ ha ordinato una prima stagione di 10 episodi, racconta di un giovanissimo prodigio della medicina che vive e lavora alle Hawaii. Mentre Lahela 'Doogie' Kameāloha è impegnata a salvare vite, i suoi coetanei vanno ancora al liceo. Nella serie incontreremo anche la famiglia di Lahela, che include la madre di origini irlandesi (Kathleen Rose Perkins), una testa calda che le fa da supervisore all'ospedale, e il padre originario dell'isola (Jason Scott Lee), il quale sta lottando per accettare il fatto che la figlia non sia più la sua bambina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo