Schede di riferimento
News Serie TV

Matthew Perry torna in riabilitazione

Un’altra star di Hollywood ha deciso di farsi curare. Secondo People, il protagonista di Mr. Sunshine, Matthew Perry, ha scelto di tornare in riabilitazione. “Ho progettato di star via un mese per concentrarmi sulla mia sobrietà e proseguire la mia vita in ripresa”, ha detto l’attore in una dichiarazione. “Si prega di godere del modo i...


Un’altra star di Hollywood ha deciso di farsi curare. Secondo People, il protagonista di Mr. Sunshine, Matthew Perry, ha scelto di tornare in riabilitazione.

“Ho progettato di star via un mese per concentrarmi sulla mia sobrietà e proseguire la mia vita in ripresa”, ha detto l’attore in una dichiarazione. “Si prega di godere del modo in cui sono preso in giro su Internet”.

Una fonte ha detto alla rivista che “non c’è stata nessuna ricaduta” e che Perry, 41 anni, è in cerca di cure come parte del suo processo di guarigione in atto. L’attore era stato in riabilitazione altre due volte in passato - nel 2001 e nel 2007 - per la dipendenza da Vicodin, anfetamine e alcol.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo