Schede di riferimento
News Serie TV

Matthew Goode protagonista di Roadside Picnic

1

La serie di fantascienza è scritta dallo sceneggiatore di Transcendence Jack Paglen.


L'ex star di The Good Wife Matthew Goode ha firmato con la rete via cavo WGN America per il ruolo di protagonista nel pilota della serie di fantascienza Roadside Picnic, adattamento della graphic novel omonima di Arkady e Boris Strugatsky.

Ambientata in un futuro prossimo in cui gli alieni hanno raggiunto e poi abbandonato la Terra lasciando l'uomo a esplorare i misteri meravigliosi e pericolosi che si sono lasciati alle spalle, Roadside Picnic si concentra su Red (Goode), un avventuriero di questo nuovo mondo la cui missione è addentrarsi illegalmente nella zona un tempo abitata e ripulirla dai resti abbandonati della cultura aliena. Una contraddizione vivente, Red può essere tanto intelligente e cauto quanto spietato. Appena uscito di prigione, lui è sposato con Guta, è il padre di Marie (evitata perché figlia della Zona) ed è una delle anime coraggiose disposte a rischiare la vita avventurandosi nell'area per vendere le proprie conquiste sul mercato nero.

Jack Paglen di Transcendence firma la sceneggiatura, mentre la regia dell'episodio è stata affidata ad Alan Taylor, in passato dietro le quinte di Thor: The Dark World e Il Trono di Spade.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo