News Serie TV

Masters of the Universe: Revelation, il trailer ufficiale dell'ultima parte in arrivo a novembre

Gli ultimi cinque episodi della serie animata saranno disponibili in streaming su Netflix dal 23 novembre.

Masters of the Universe: Revelation, il trailer ufficiale dell'ultima parte in arrivo a novembre

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda e ultima parte di Masters of the Universe: Revelation, la serie animata di Kevin Smith che sta dando un seguito alle amate storie di He-Man narrate negli anni '80. Dopo i cinque episodi arrivati la scorsa estate, il 23 novembre la piattaforma streaming ne proporrà altrettanti, andando a concludere l'epica storia della battaglia finale tra He-Man e Skeletor.

La nuova forma di He-Man

Nell'ultimo episodio, Skeletor (doppiato nella versione originale dal veterano di Star Wars Mark Hamill) aveva rivendicato la Spada del Potere come propria, evocando il potere di Grayskull come un dio e un vero padrone dell'universo. Era andata molto peggio al Principe Adam (Chris Wood, Supergirl), pugnalato improvvisamente alle spalle da Skeletor. Temevamo che il detentore del potere di Grayskull fosse morto, ma è stato già anticipato che nei prossimi episodi l'erore di Eternia subirà una trasformazione, divetando Savage He-Man, un personaggio creato dalla Mattel negli anni '80 per alcuni spot televisivi, capace di richiamare i poteri senza la sua spada sacra.

Parlando di Savage He-Man, ora ben visibile nel trailer ufficiale, Smith ha spiegato che "l'idea è di vedere cosa succede quando Adam richiama il potere senza la spada a fare da conduttore, come qualcosa che governa ciò che è diventato. A un certo punto nella serie, invocherà il potere senza la spada e diventerà Savage He-Man. Si basa sulla prima incarnazione, il primissimo disegno di He-Man, nel quale aveva un'ascia da battaglia nella mano ed era molto più barbaro".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo