News Serie TV

Mary Steenburgen in Outlaw Country

Mary Steenburgen è stata scelta da FX per un ruolo nell’episodio pilota della sua nuova serie drammatica Outlaw Country. L’attrice, che negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni episodi della comedy Curb Your Enthusiasm, vestirà i panni di Annabel, una potente star della musica country che si comporta in modo iperprotettivo nei confro...


Mary Steenburgen è stata scelta da FX per un ruolo nell’episodio pilota della sua nuova serie drammatica Outlaw Country.

L’attrice, che negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni episodi della comedy Curb Your Enthusiasm, vestirà i panni di Annabel, una potente star della musica country che si comporta in modo iperprotettivo nei confronti della figlia.

Scritta da Josh Goldin e Rachel Abramowitz, e prodotta dalla coppia Art e John Linson, già dietro le quinte di Sons of Anarchy, Outlaw Country racconterà la vita a Nashville - famosa città del sud degli Stati Uniti - da un punto di vista inedito. Una città dove “l’amore e la musica, la speranza e la tragedia collidono”, si legge nella descrizione dello show.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo