Schede di riferimento
News Serie TV

Marvel's Agent Carter: Una nuova ambientazione per la stagione 2

95

L'agente Peggy Carter si lascerà New York alle spalle per affrontare "il suo incarico più pericoloso" in una nuova città.

Marvel's Agent Carter: Una nuova ambientazione per la stagione 2

Dopo aver strappato, non senza difficoltà, il rinnovo per una seconda stagione, per Marvel's Agent Carter e la sua protagonista, l'agente della Strategic Scientific Reserve Peggy Carter (interpretata da Hayley Atwell), è arrivato il momento di lasciarsi New York alle spalle.

"Impegnata nella lotta contro le nuove minacce dell'era atomica sulla scia della Seconda Guerra Mondiale, Peggy lascia New York e raggiunge Los Angeles per il suo incarico più pericoloso", di legge nella descrizione della nuova stagione. "Ma anche quando trova nuovi amici, una nuova casa e, forse, persino un nuovo amore, Peggy scopre che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere".

I nuovi episodi di Marvel's Agent Carter andranno in onda su ABC non prima dell'inizio del prossimo anno, mentre in Italia attendiamo ancora il ciclo inaugurale. Al momento non è chiaro se e quali membri del cast torneranno nella seconda stagione insieme con Atwell.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming