News Serie TV

Mark Feuerstein nel revival di Prison Break: Sarà il marito di...

31

La star di Royal Pains raggiunge Wentworth Miller e Dominic Purcell.


Colpo di scena nel revival di Prison Break in produzione alla FOX. La star di Royal Pains Mark Feuerstein si è unita al cast per interpretare il ruolo ricorrente di Scott Ness, il marito della Dott.ssa Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies).

Feuerstein raggiunge gli altri membri del cast Wentworth Miller e Dominic Purcell, i quali riprenderanno i ruoli dei fratellastri Michael Scofield e Lincoln Burrows, mentre prosegue la trattativa per riportare nello show Callies. Stando alle anticipazioni rivelate dalla co-presidente della FOX Dana Walden lo scorso mese al TCA Press Tour invernale, i nuovi 9 episodi "si dipaneranno in un panorama internazionale - non nei confini nazionali. Apriremo con una storia molto attuale dal respiro internazionale". Sappiamo inoltre che gli stessi saranno ambientati prima delle vicende narrate nel film tv conclusivo The Final Break, in cui uno dei protagonisti muore.

Un professore di Economia alla Cornell, Ness è un'aggiunta nuova all'universo di Prison Break, nel quale Sara è stata il principale interesse amoroso di Michael. Apparentemente un uomo molto ansioso, combattuto e polemico col governo, lui è anche descritto come un marito straordinario.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo