Schede di riferimento
News Serie TV

Marilu Henner nella stagione 4 di The Glades

Marilu Henner, che solo pochi giorni fa ha firmato con CBS per il finale di stagione di Due uomini e mezzo, si è unita al cast di The Glades, per la quale interpreterà un ruolo da guest star in almeno tre episodi della quarta stagione. Secondo TVLine, l'attrice di Taxi, vista anche in Unforgettable e Grey's Anatomy, interpreterà Joan L...

Marilu Henner nella stagione 4 di The Glades

Marilu Henner, che solo pochi giorni fa ha firmato con CBS per il finale di stagione di Due uomini e mezzo, si è unita al cast di The Glades, per la quale interpreterà un ruolo da guest star in almeno tre episodi della quarta stagione.

Secondo TVLine, l’attrice di Taxi, vista anche in Unforgettable e Grey’s Anatomy, interpreterà Joan Longworth, la madre del protagonista, Jim (Matt Passmore). Non è chiaro il motivo di questa riunione di famiglia - all’inizio del mese la star di Psych Corbin Bernsen aveva annunciato su Twitter il suo arrivo nel procedurale nei panni del papà di Jim - ma chi ha visto l’ultimo episodio può facilmente provare a immaginarlo.

The Glades tornerà negli Stati Uniti il 27 maggio. In Italia stiamo aspettando la terza stagione, prevista per giugno su Fox.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming