News Serie TV

Mare of Easttown: Guy Pearce raggiunge Kate Winslet nella miniserie di HBO

I due attori avevano lavorato insieme già in Mildred Pierce del 2011.

Mare of Easttown: Guy Pearce raggiunge Kate Winslet nella miniserie di HBO

Reunion in vista in Mare of Easttown, la miniserie che riporterà in tv, su HBO, Kate Winslet dieci anni dopo Mildred Pierce. Guy Pearce, che aveva recitato al fianco dell'attrice già in quell'occasione, si è unito al cast della nuova serie tv subentrando al posto di Ben Miles che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni.

La trama di Mare of Easttown

Ordinata da HBO oltre due anni fa, Mare of Easttown segue Winslet nei panni di Mare Sheehan, una detective di una piccola città della Pennsylvania che vede la sua vita cadere a pezzi mentre indaga su un omicidio locale. Pearce interpreta Richard Ryan, un professore di scrittura creativa che 25 anni prima aveva scritto un romanzo vincitore del National Book Award ma che poi no ha mantenuto le sue promesse. La serie porta la firma di Brad Inglesby, anche showrunner, e sarà diretta da Craig Zobel mentre Winslet darà il suo contributo anche come produttrice esecutiva.

Il resto del cast

Nella miniserie recitano anche Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Per Kate Winslet si tratta del primo ruolo televisivo dopo Mildred Pierce che le aveva fatto vincere un Emmy nel 2011 insieme proprio a Guy Pearce, anche lui insignito dello stesso premio come miglior attore non protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo