Schede di riferimento
News Serie TV

Marc Singer torna dai Visitors

Nuovo colpo di scena nella seconda stagione di V, in onda negli Stati Uniti dal 4 gennaio 2011. Pochi mesi dopo aver annunciato la partecipazione ai nuovi episodi di Jane Badler nei panni della pessima madre di Anna, una fonte vicina allo show ha confermato che un altro volto dell’originale V, quello in onda negli anni ’80, apparirà ne...


Nuovo colpo di scena nella seconda stagione di V, in onda negli Stati Uniti dal 4 gennaio 2011. Pochi mesi dopo aver annunciato la partecipazione ai nuovi episodi di Jane Badler nei panni della pessima madre di Anna, una fonte vicina allo show ha confermato che un altro volto dell’originale V, quello in onda negli anni ’80, apparirà nel remake: Marc Singer.

L’attore 62enne, che nel primo V interpretò il combattente per la libertà Mike Donovan, vestirà i panni di un personaggio di nome Lars Tremont, membro di un’organizzazione super top secret composta di militari d’alto rango e capi di governo di tutto il mondo, i quali sospettano che i visitatori - nonostante ciò che dicono - non sono venuti in pace.

Marc è noto anche per i ruoli interpretati in numerosi film di fantascienza, tra cui Kaan principe guerriero e il più recente spin-off. In tv ha recitato in Dallas, Love Boat e Nikita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo