News Serie TV

Marc Cherry non è più un imputato nella causa di Nicollette Sheridan

L'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry non è più un imputato nella causa di Nicollette Sheridan contro la ABC. Il giudice ha lasciato cadere le accuse contro di lui. Come vi stiamo raccontando da alcuni mesi, l'ex protagonista di Desperate Housewives ha citato Cherry e la ABC, sostenendo di essere stata licenziata dopo essersi ...


L’ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry non è più un imputato nella causa di Nicollette Sheridan contro la ABC. Il giudice ha lasciato cadere le accuse contro di lui.

Come vi stiamo raccontando da alcuni mesi, l’ex protagonista di Desperate Housewives ha citato Cherry e la ABC, sostenendo di essere stata licenziata dopo essersi lamentata di un colpo alla testa ricevuto da Cherry mentre si trovava sul set. Deadline riporta che i capi d’accusa contro lo showrunner sono stati rigettati durante l’udienza di ieri. Secondo il giudice, la richiesta non è sorretta da prove sufficienti per l’accusa di aggressione. Il caso contro ABC ed ABC Studios per licenziamento ingiustificato, invece, proseguirà come previsto.

“Ovviamente sono entusiasta per la decisione del giudice, ma non rilascerò dichiarazioni fino a quando il caso non sarà chiuso”, ha detto Cherry al sito.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo