News Serie TV

Mapleworth Murders: Il trailer ufficiale della serie Quibi che si fa beffe de La signora in giallo

La comedy è scritta dai veterani del Saturday Night Live Paula Pell e John Lutz.

Mapleworth Murders: Il trailer ufficiale della serie Quibi che si fa beffe de La signora in giallo

Immaginate una sperduta cittadina dove avviene un omicidio dopo l'altro e mettete ad indagare una curiosa scrittrice di romanzi gialli. Vi ricorda qualcosa? Potrebbe sembrare la trama della serie cult La Signora in giallo se non fosse che gli omicidi in questione avvengono in circostanze davvero bizzarre (con un prosciutto o una botte di vino?) e che la protagonista è affiancata da una giovane assistente. Il risultato è Mapleworth Murders, una nuova comedy di Quibi che debutterà sul nuovo servizio di video in streaming il prossimo 10 agosto e che, a giudicare dallo spassoso trailer ufficiale, potrebbe farvi...morire dal ridere!

Mapleworth Murders: Tutto sulla serie Quibi con Paula Pell

Al centro di Mapleworth Murders, prodotta dai produttori del Saturday Night Live Lorne Michaels, Andrew Singer, Seth Meyers e Mike Shoemaker, c'è un formidabile duo formato dalla scrittrice Abigail Mapleworth e dalla sua assistente e nipote (rispettivamente Paula Pell e Hayley Magnus) chiamato di volta in volta a risolvere i numerosi e inconsueti omicidi che avvengono nella cittadina di New Woodstream. Ogni episodio si concentra su un caso differente e ospita diverse guest star. Tra loro, solo per citarne alcune, ci sono Tina Fey, Wanda Sykes, Chris Parnell, Nicole Byers e Andy Samberg. Nel cast della serie, scritta dalla stessa Pell e dal collega del SNL John Lutz, ci sono, tra gli altri, anche JB Smoove, Claire Scanlon, Maya Rudolph, Fred Armisen, D'Arcy Carden, Tim MeadowsJack McBrayer e Patton Oswalt nei panni di vari eccentrici abitanti di New Woodstream.

Come vedere Quibi

Quibi è la nuova piattaforma di video in streaming pensata specificatamente per essere fruita da dispositivi mobili. Come tutti gli show proposti dal servizio, anche Mapleworth Murder avrà episodi brevi, per la precisione 11, che non dureranno più di dieci minuti l'uno. L'applicazione è scaricabile anche in Italia per iOS e Android ma le serie sono disponibili solo in lingua originale o con sottotitoli in inglese. Se volete saperne di più e conoscere prezzi e catalogo, date un'occhiata alla nostra guida a Quibi con tutte le migliori Serie TV da vedere sulla piattaforma.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming