News Serie TV

Manhunt: Jack Huston sarà il terrorista Eric Rudolph nella stagione 2

48

Al cast si è unito anche l'attore di The Umbrella Academy Cameron Britton.

Manhunt: Jack Huston sarà il terrorista Eric Rudolph nella stagione 2

Il veterano di Boardwalk Empire Jack Huston e Cameron Britton, attore visto recentemente in The Umbrella Academy, saranno i protagonisti di Lone Wolf, seconda stagione di Manhunt, crime drama antologico incentrato su alcuni dei criminali più pericolosi della storia e sugli sforzi compiuti per fermarli, in onda precedentemente su Discovery e ora nell'offerta del servizio di video in streaming Spectrum.

Mentre il primo ciclo (in Italia disponibile su Netflix) ha raccontato la caccia a Ted Kaczynski, il terrorista meglio conosciuto come Unabomber, Lone Wolf ripercorre l'altrettanto rocambolesca ricerca di Eric Rudolph (interpretato da Huston), responsabile per l'attentato alle Olimpiadi di Atlanta 1996 e di altre azioni terroristiche nel sud degli Stati Uniti, compiute per supportare le campagne dell'associazione ultra-cristiana Christian Identity contro l'aborto e l'omosessualità.

Britton sarà nel frattempo Richard Jewell, la guardia che scoprì l'enorme ordigno posizionato da Rudolph al Centennial Olympic Park di Atlanta. L'uomo cominciò a far evacuare i presenti, fino a quando la bomba non esplose uccidendo una donna e ferendo altre 111 persone. Un'altra persona, il cameraman turco Melih Uzunyol, morì di infarto accorrendo sul posto. Jewell divenne un eroe nazionale, fino a quando, in un paradossale processo mediatico, fu accusato ingiustamente di aver piazzato egli stesso la bomba.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming