News Serie TV

Major Crimes ospita la veterana di Twin Peaks Sherilyn Fenn

4

Nel suo episodio reciteranno con un ruolo da guest star anche Missi Pyle e Stephanie Courtney.

Major Crimes ospita la veterana di Twin Peaks Sherilyn Fenn

Uno dei volti più amati di Twin Peaks, Sherilyn Fenn ha ottenuto un ruolo da guest star in un episodio della stagione 5 di Major Crimes, insieme con un'altra veterana dello schermo, Missi Pyle (The Soul Man, Jennifer Falls).

Secondo TVLine, l'ottavo episodio (in onda su TNT il 15 agosto) vedrà Flynn e Tao indagare sulla misteriosa overdose di Chris Walker, un giovane attore che aveva vestito i panni di un supereroe, Gold Storm, in una serie tv. Fenn, che riprenderà il ruolo di Audrey Horne nel revival di Twin Peaks, interpreterà la mamma/manager della vittima, una donna ferocemente dispotica che era stata da poco licenziata.

Tra i principali sospettati anche il personaggio della Pyle, la vedova di Chris, descritta come una donna cui piace divertirsi. L'episodio ospiterà inoltre Stephanie Courtney (Mad Men) nei panni di un medico la cui unica attività sembra essere la prescrizione alle celebrità di farmaci che danno assuefazione.

TNT ha da poco allungato la quinta stagione di Major Crimes da 13 a 21 episodi. In Italia, l'ultima ora inedita della quarta andrà in onda su Premium Crime lunedì alle ore 21:15.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo