News Serie TV

Major Crimes: Leonard Roberts rivaleggerà con Raydor

1

L'attore di American Crime Story raggiunge l'altra nuova aggiunta al cast Camryn Manheim.


Major Crimes ha ingaggiato l'attore di American Crime Story e Heroes Leonard Roberts per il ruolo ricorrente del prossimo avversario del capitano Sharon Raydor nei restanti episodi della quinta stagione. Al cast ricorrente si è unito inoltre Daniel DiTomasso (Le streghe dell'Est End).

Roberts interpreterà Leo Mason, l'intelligente e carismatico capitano della Criminal Intelligence Division, il terzo candidato alla carica di assistente capo delle operazioni speciali presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Mason dovrà competere con Raydor (Mary McDonnell) e il personaggio affidato alla vincitrice dell'Emmy Camryn Manheim (The Practice) per - attenzione alle anticipazioni - sostituire Russell Taylor (Robert Gossett), ucciso nel doppio finale di metà stagione. DiTomasso sarà nel frattempo Wes, un agente sotto copertura infiltratosi da diversi anni in un gruppo suprematista bianco. Lui aiuterà la squadra a demolire la fratellanza.

La seconda parte della stagione 5 di Major Crimes andrà in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno. In Italia i nuovi episodi si faranno attendere - salvo variazioni - fino al 13 febbraio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo