News Serie TV

Magnum P.I. 3: Jay Ali sarà l'interesse amoroso di...

La terza stagione della serie tv debutterà su CBS in autunno, dopo i ritardi dovuti all'emergenza coronavirus.

Magnum P.I. 3: Jay Ali sarà l'interesse amoroso di...

Il crime drama di CBS Magnum P.I., di cui si attende per l'autunno inoltrato il debutto della terza stagione, ha ingaggiato l'attore di Daredevil Jay Ali per un ruolo ricorrente, il Dott. Ethan Shah. Lo riporta TV Insider, aggiungendo che il personaggio sarà il nuovo interesse amoroso di Juliet Higgins (Perdita Weeks).

Magnum P.I.: Jay Ali nella stagione 3

Higgins incontrerà il Dott. Shah dopo essere rimasta ferita. Tuttavia, il loro rapporto non si limiterà all'intervento al quale la donna sarà costretta a sottoporsi, giacché, smesso di essere una sua paziente, il chirurgo, descritto come un tipo affascinante e sicuro di sé, le chiede di uscire a cena. Un'attrazione questa destinata a creare nuova tensione tra Higgins e Thomas Magnum? Probabilmente sì. In una precedente occasione la star Jay Hernandez aveva detto infatti di loro: "C'è qualcosa che non credo Magnum voglia approfondire, ma sa di volersi prendere cura di questa persona e di non volerla perdere". Ed è quello che potrebbe succedere con Shah, giusto?

Prossimamente anche in Carnival Row, che l'ha scelto per un ruolo regolare nella seconda stagione, Ali ha recitato precedentemente anche in The Purge, Significant Mother e The Fosters. In Magnum P.I. farà il suo debutto nel primo episodio della nuova stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo