Schede di riferimento
News Serie TV

Mädchen Amick nella stagione finale di In Plain Sight

Mädchen Amick, meglio nota come la Shelly Johnson del cult I segreti di Twin Peaks, ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo da guest star nella quinta e ultima stagione di In Plain Sight, lo riporta Entertainment Weekly. Amick interpreterà il direttore associato Lisa Ruffino, il secondo in comando presso la WITSEC. Stando alla...


Mädchen Amick, meglio nota come la Shelly Johnson del cult I segreti di Twin Peaks, ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo da guest star nella quinta e ultima stagione di In Plain Sight, lo riporta Entertainment Weekly.

Amick interpreterà il direttore associato Lisa Ruffino, il secondo in comando presso la WITSEC. Stando alla descrizione fornita per i casting, Lisa “è un’agente esperta di politica la quale arriva ad Albuquerque con alcune notizie sull’agenzia”.

L’attrice apparirà nell’episodio del 23 marzo, mentre la serie tornerà in onda il 16 dello stesso mese. Per lei non si tratta del primo ruolo su USA: lo scorso luglio aveva partecipato a una puntata di White Collar. In tv è nota anche per i ruoli interpretati in Gossip Girl, Californication, Damages e CSI: NY.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo