News Serie TV

Madam Secretary riporta in tv l'ex star di Grey's Anatomy Sara Ramirez

21

Per lei un ruolo regolare nella quarta stagione.

Madam Secretary riporta in tv l'ex star di Grey's Anatomy Sara Ramirez

Sara Ramirez ha trovato il ruolo che la riporterà in tv dopo la lunga e fortunata esperienza di Grey's Anatomy. Fuori dal medical drama di ABC nella primavera del 2016, l'attrice si è unita al cast regolare del drama politico di CBS Madam Secretary, del quale è in onda negli Stati Uniti la quarta stagione.

A partire dall'episodio del 19 novembre Ramirez interpreterà Kat Sandoval, un'abile stratega della politica le cui straordinarie capacità sono ben note a Washington. Dopo aver abbandonato improvvisamente quel mondo, Sandoval, personaggio ritratto nella foto in alto, raggiunge il Dipartimento di Stato incoraggiata dal Segretario Elizabeth McCord (Téa Leoni).

L'aggiunta di Ramirez segue di poche ore l'uscita di scena di Bebe Neuwirth, la quale ha dichiarato di essere stata lei stessa a chiedere a CBS di poter appendere al chiodo i panni di Nadine Tolliver. "Siamo davvero entusiasti che Sara si sia unita al cast", dichiara l'ideatrice di Madam Secretary Barbara Hall in un comunicato. "Porterà una nuova prospettiva e una divertente ed energica qualità allo staff del Dipartimento di Stato".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming