Mad Men: Le ex star della serie January Jones, Christina Hendricks e Kiernan Shipka si ritrovano per una "serata tra ragazze"
Le attrici hanno postato alcune foto della loro reunion su Instagram.

I fan di Mad Men hanno sperato a lungo in uno spin-off dell'acclamata serie tv di AMC vincitrice di ben 16 premi Emmy. Ora che le speranze sono sfumate (ma mai dire mai, a Hollywood), si dovranno accontentare di qualche reunion a sorpresa del cast. Come quella che ha visto protagoniste le ex star della serie January Jones, Christina Hendricks e Kiernan Shipka. Come documentato da loro stesse sui social, le attrici si sono riviste in occasione di una serata tra ragazze e hanno celebrato la reunion postando diverse foto online.
La reunion delle ragazze di Mad Men
January Jones, che nella serie interpretava l'iconica Betty Draper, ha condiviso su Instagram una foto che la ritraeva insieme a Kiernan Shipka (che interpretava Sally Draper, sua figlia nella serie) e alla loro co-star Christina Hendricks, l'interprete della segretaria Joan Harris. "Serata tra ragazze! Potrei stare qui tutta la notte signore, mi siete mancate così tanto", ha scritto Jones nel post aggiungendo l'hashtag "#spritesreunite". In una storia Instagram, poi, l'attrice ha aggiunto: "Ho conosciuto e amato queste ragazze fin da quando erano bambine. In alcuni casi letteralmente". Il riferimento è ovviamente a Shipka che ora ha 21 anni ma che ai tempi di Mad Men era poco più che una ragazzina.
Anche sui social dell'ex star di Le terrificanti avventure di Sabrina e su quelli di Hendricks sono apparse immagini della serata. "Prima delle 'good girls' c'erano le 'mad women'. Che bell'incontro e che bella serata", ha scritto quest'ultima che, come è noto, è stata di recente tra le protagoniste della cancellata serie Good Girls.
Andata in onda dal 2007 al 2015 per 7 stagioni, Mad Men è ambientata nella New York degli anni '60 e segue le vite di alcuni pubblicitari che lavorano per un'agenzia pubblicitaria, in particolare lo sfacciato Don Draper interpretato da Jon Hamm. Apparentemente perfetto, Don è disposto a tutto pur di vendere proprio in un periodo jn cui gli americani si lasciano andare a un consumismo sfrenato.