Schede di riferimento
News Serie TV

MacGyver 5: Alexandra Grey nel cast del remake con un ruolo ricorrente

L'attrice, vista in Empire e Transparent, apparirà nella serie a partire dell'episodio in onda negli Stati Uniti il 12 marzo.

MacGyver 5: Alexandra Grey nel cast del remake con un ruolo ricorrente

MacGyver potrà contare su Alexandra Grey nella quinta stagione. L'attrice, vista recentemente nel film indie Gossamer Folds ma conosciuta dal pubblico televisivo soprattutto per il suo lavoro in serie tv come Empire, Transparent e nella seconda stagion de L'alienista, ha firmato per un ruolo ricorrente nella serie di CBS.

Il ruolo di Alexandra Grey in MacGyver 5

Grey interpreterà Parker, una donna ingegnere transgender di Phoenix che è stata scelta da Matty Webber (Meredith Eaton) per fornire assistenza critica a MacGyver e al team di Phoenix. Che si tratti di craccare cyphers per risolvere un caso o di prestare un orecchio di supporto quando necessario, Parker sa farlo. L'attrice apparirà nella serie per la prima volta nell'episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 12 marzo.
Il suo coinvolgimento nella serie, fa notare Deadline, è in linea con il bisogno continuo di una rappresentazione autentica della comunità trans e di altre voci storicamente sottorappresentate a Hollywood.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo