News Serie TV

Luke Cage: Annunciati i villain della stagione 2

24

I ruoli sono stati affidati a Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis.

Luke Cage: Annunciati i villain della stagione 2

Il male avrà due volti nella seconda stagione della serie di Netflix Luke Cage. Marvel ha annunciato infatti l'ingaggio di Mustafa Shakir (The Night Of) e Gabrielle Dennis (Insecure) per il ruolo dei prossimi avversari del quasi indistruttibile supereroe di Harlem.

Shakir interpreterà John McIver, descritto come un leader naturale con un grande carisma la cui missione ha a che fare con Harlem e il suo desiderio di vendetta. Nei fumetti, il criminale è anche conosciuto come Colubro (Bushmaster nella versione originale). Dennis sarà nel frattempo Tilda Johnson, una brillante dottoressa olistica che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a stare alla larga dai problemi del quartiere. I lettori della Marvel la conosceranno anche come la geniale criminale Nightshade.

I nuovi episodi di Luke Cage saranno disponibili in streaming nel 2018. Parlando dei due nuovi arrivi, il produttore esecutivo e showrunner Cheo Hodari Coker ha detto: "Non vedo l'ora che il pubblico veda l'avvincente percorso che abbiamo in serbo per Mustafa e Gabrielle. Dal momento in cui li vedrete sullo schermo, sento che saranno aggiunte potenti al mondo della Marvel e alla Harlem di Luke Cage".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming