Schede di riferimento
News Serie TV

Love, Victor rinnovata per una terza stagione

1

In Italia il teen dramedy con Michael Cimino è disponibile in streaming su Star di Disney+.

Love, Victor rinnovata per una terza stagione

Una delle storie adolescenziali più dolci della tv continua. Hulu ha annunciato che Love, Victor, la serie con Michael Cimino sequel del film Tuo, Simon, è stata rinnovata per una terza stagione, disponibile presumibilmente il prossimo anno. La notizia precede di un paio di settimane la conclusione in Italia del secondo ciclo di episodi, in streaming su Disney+ all'interno della sezione Star.

La serie racconta la storia di Victor Salazar (Cimino), un nuovo studente della Creekwood High che, mentre cerca di adattarsi e fare amicizia, affronta dubbi sulla sua sessualità, un argomento delicato nella sua famiglia tradizionale e religiosa. Chiedendo consiglio a Simon, Victor impara lentamente ma inesorabilmente a tirare fuori il suo vero sé, lasciandosi andare così alla sua attrazione nei confronti di Benji Campbell (George Sear), un compagno di scuola. Ma il coming out, così come la relazione con Benji, presenta altre sfide nella sua strada ancora lunga e tortuosa verso l'età adulta.

Lo scorso gennaio, Love, Victor è stata nominata come miglior comedy ai GLAAD Media Awards, importante riconoscimento conferito dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. Il premio è stato poi assegnato - come ci si aspettava - a Schitt's Creek, ma è molto probabile che la serie avrà una nuova chance il prossimo anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo