Schede di riferimento
News Serie TV

Love, Victor rinnovata per una seconda stagione

La serie tv sequel di Tuo, Simpson tornerà con una stagione che "spingerà i limiti".

Love, Victor rinnovata per una seconda stagione

In un weekend denso di annunci per Hulu, il servizio di video in streaming ha confermato che Love, Victor, il teen drama sequel del film Tuo, Simon, proseguirà con un secondo ciclo di episodi. Il rinnovo segue di poco più di un mese il debutto della stagione inaugurale, che un ottimo riscontro ha avuto tra il pubblico e la critica: il drama di Hulu visto più rapidamente (nel gergo, binge-watch) del 2020 nella prima settimana di disponibilità e un punteggio di oltre 7/decimi su Rotten Tomatoes.

La trama di Love, Victor e i primi dettagli della stagione 2

Prodotta e girata per Disney+ ma ceduta successivamente a Hulu perché il risultato considerato troppo maturo per il pubblico della piattaforma, Love, Victor segue la giovane star in ascesa Michael Cimino (Annabelle 3) nel ruolo di Victor, uno studente della Creekwood High School alle prese con la scoperta di se stesso mentre affronta sfide a casa, cerca di adattarsi alla nuova città e lotta con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra insormontabile, complice l'interesse crescente per Benji (George Sear), un affascinante compagno di classe molto più sicuro di sé di quanto non sia lui, e il fatto che la sua famiglia non voglia stare dalla sua parte, Victor si rivolge a Simon (la voce di Nick Robinson) per aiutarlo a navigare nelle acque agitate del liceo e dell'adolescenza.

La stagione 2 sarà la prima prodotta appositamente per Hulu e il co-showrunner Brian Tanen ha anticipato che gli sceneggiatori hanno in programma di "spingere i limiti" della narrazione ora che si rivolgono a un pubblico diverso da quello di Disney+. "Per me è una vittoria gigantesca", ha detto. "Ci dà la possibilità di raccontare storie più adulte, più sexy. Sarà ancora più eccitante su una piattaforma come Hulu che, da quando ci ha adottato, è stata di grande supporto con lo show e i nostri straordinari collaboratori".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo